Allora.
Ho finito Mad Men. FINITO. Ho visto tutto il vedibile, 4 stagioni come la pizza, la quinta si prevede che vada in onda in America l’anno prossimo.
Sono in uno stato inconfessabile, un misto di senso di abbandono e incredulità, con punte di disperazione.
Oggi ho visto l’ultima puntata tre volte.
È una tragedia, ora mi toccherà ricominciare a rotella come facevo con Six Feet Under. Un serial è per sempre.
E aspettare l’anno prossimo, santoddio, e cercare di vederle in contemporanea con gli USA (e non so come si fa, vabbè).
Sono distrutta.

La quarta serie è fantastica. Non credete a chi vi dice che cala, perché è FALSO.
Lo dimostra anche soltanto il fatto che ho scaricato una canzone dalla puntata 01 e una adesso dalla puntata 13, senza volerlo, due canzoni fichissime very Sixties dalla prima e dall’ultima puntata della stagione.
Inoltre è successa un’altra cosa fenomenale, cioè che dopo SETTE ANNI DI BLOG ho capito finalmente come si fa a embeddare dei file audio nei post. Non è incredibile tutto ciò?! Alabama sempre un passo avanti.
E quindi, in onore di Mad Men e anche un po’ a chi me l’ha consigliato fino alla morte, le metto qui, le due canzoni, alzate a palla e ballate!

Nashville Teens – Tobacco Road

Sonny & Cher – I got you babe

