Non sto ricominciando con l’insonnia non è insonnia non è insonnia non è insonnia non è insonnia.
Sono le 02:08, è soltanto la cazzo di ora legale, da me sempre amatissima, che quest’anno mi ha fatto saltare un fuso orario e un pezzo di cervello, perché in realtà sono le 01:08 giusto? Quindi alle 01:08 per me è normale non avere tantissimo sonno, non è insonnia non è insonnia non è insonnia né depressione né tristezza né checazzoneso ma soprattutto non è insonnia!
Stamattina mi sono svegliata alle 12:15, l’orologio segnava le 13:15 ma in realtà erano le 12:15, quindi per essere domenica ci può stare no? Uno il sabato magari fa tardi e poi dorme fino a tardi, ok le 13:15 è davvero tardi ma in realtà abbiamo detto che erano le 12:15 ok? Ok.
Quindi ORA non riesco a dormire perché? Perché stamattina ho dormito tanto e adesso in realtà sono solo le 01:13, anche se l’orologio segna le 02:13.
Non è insonnia non è insonnia non è insonnia né altre cose brutte.
Oggi mi è stato detto senti, non cominciare co sta storia che IN REALTA’ sono le xxx, è una cosa da vecchi!! Se cominci a dire sono le xxx ma in realtà sarebbero le xxx sei pronta per il circolo bocciofilo!

Ok. Quindi non lo dirò più. Dirò solo che non riesco a dormire, mi sono addormentata prima davanti alla tv ma adesso niente, zero, schifo, ho provato a leggere e niente, a pensare e apriti cielo solo cose orrende. Quindi? Mi faccio una tisana? C’è qualcuno sveglio? Se accendo il cellulare e mando messaggi a caso qualcuno mi risponde? C’è nessuno?

La sveglia suonerà alle 7:30, che in realtAAAAARGHHH!!!

