Riemergo dalla grotta del Vorace Oscuro e forse torno a una vita quasi normale.
Oggi ho scritto l’ultimo capitolo, ho messo il punto e mi sono guardata intorno allibita.
C’e ancora da fare ma il grosso è tutto lì, nero su bianco, e io non esco da questa stanza da un mese, cazzo.
Cioè la MENTE non è mai uscita, mai, anche mentre festeggiavo il compleanno, mentre ero al cinema, mentre facevo la spesa, MAI.
Oggi è uscita. Sono andata a correre dopo un mese e avrei potuto fare i 100 metri in 10 secondi, quant’è il record mondiale? lo battevo. Vabbè, ok, no.
Correvo sentendo Enola gay e per tenere il tempo su quella devo allungare le falcate e andare tipo a ralenti, cioè, faccio ridere.
Poi ha cominciato a pioviccicare e me ne sono strafottuta e anzi era ancora più piacevole. Madonna.
Io sono una nota culopesante, ma proprio col diploma dei culipesanti (e si vede), ma vi giuro, veloggiuro, stare inchiodata alla scrivania un mese ti trasforma in Mennea.
Mentre correvo pensavo che il computer non è un habitat confortevole. È innaturale. La scrivania è innaturale, nella preistoria c’erano le scrivanie? No. Ecco.
La scrivania non può essere il surrogato della società, ma che cazzo, uno ci dovrebbe stare il meno possibile.
Penso sempre queste cose dopo tunnel lavorativi senza fine, poi me le rimangio, però santoddio.
Mi sono fatta una doccia di un’ora e CHEBBELLO quando non devi rinunciare al pranzo o al sonno per lavarti, cioè, quando non devi SCEGLIERE, mi lavo o mangio? Ma che vita è?? Maddai.

Ah ecco che vi dovevo dire, a parte tutte queste cazzate.
L’altro giorno non sapevo come altro perdere tempo invece di scrivere e mi sono aperta il famoso TUMBLR. Il tumblr è una cosa tipo blog che non si può commentare e in pratica non serve a niente. Ma avevo bisogno di espandere il mio capiente ego anche altrove. Si chiama trueloveAlabama e lo so che fa ridere. Posto solo la roba che mi piace, foto, video, cose così. Non so quanto durerà. Lo trovate qui, poi metto anche il link fisso. Al momento sembra gestito da una quindicenne e non è detto che non sarà per sempre così.
C’è qualche esperto di tumblr che mi può dire cosa sono le NOTE? Cioè, quando vedo negli altri tumblr il bollino con scritto 151 NOTES! appiccicato su un post, che significa? Qualcuno che lo ha citato? I link? La gente a cui piace? E come si fa a mettere la NOTA? Le note sono i commenti? Io voglio i commenti! Boh, non capisco. Mi è bastato customizzare tutto il customizzabile per essere soddisfatta. Chissà se durerà.

Ora è meglio che vada a letto. Domani si ricomincia a tradurre, ho da fare un film che incredibilmente non girerà sul canale 876 Telepugnetta ma sarà proiettato su maxi schermo all’isola Tiberina. HA!
Poi vi dirò. Forse.

Buonanotte.

