Meglio? Peggio? Posto che probabilmente ignorerò tutti, si accettano consigli, critiche, lamenti, grida di approvazione.
È che l’altro template mi faceva DAVVERO schifo, sembrava una grotta grigia tristissima. Ok, questo non è il circo Togni ma l’aria minimal mi piace e posso personalizzare un sacco di cose!! Tra cui l’header, quindi continuate a beccarvi le mie foto (questa sembra tipografia a caso e invece ta-daan! è in effetti una foto). Il rosa di sfondo è opera mia, che volete, mi piace il rosa.
Bocciate le due colonnine torniamo su una sola, bisogna solo scrollare un po’ per i link. Il cinema resta in pole-position, peccato che ormai veda un film al mese…
Per chi lamentasse la sparizione della faccina tranquilli. Si è solo spostata. Mio Dio.

L’estate è alle porte e forse, dico forse, zitti tutti, ha smesso di piovere. Bisognava festeggiare 🙂

