Succede che muore Raimondo Vianello e la prima cosa a cui pensi è «chi l’avrà beccato al fantamorto?».
Esiste il FANTAMORTO, inventato non credo dagli amici miei ma da gente più qualificata di loro, che consiste nel pronosticare all’inizio dell’anno i morti celebri dei successivi 12 mesi e poi, tipo, gioire nel caso se ne beccasse qualcuno. Lo so lo sooooo è teribbbbile. Sarò forse un mostro ma mi fa ridere. Sdrammatizza.
E insomma questo amico mio ha infilato la tripletta Mosca-Licheri-Vianello e adesso è il sovrano incontrastato del fantamorto. Roba da grattarsi se lo incontrate per strada.
Ma infatti lo sapevate che è morto pure SANTI LICHERI??? Me l’hanno detto ieri. Dai, pesante. Quindi è da ieri che mi torna in mente lo stacchetto funereo di Forum, papparapappapaaaaa. Mi ritiro per deliberare.
Madonna ma che infanzia devastata ho avuto?

E comunque la pora Sandra non arriva a Ferragosto, fateve servì.

