Che ve ne pare??
Un blog crepuscolare.
Ecco, sto già impazzendo perché è il primo post che scrivo qui e non capisco perché in modalità “visuale” mi va a capo di due righe anziché di una, mentre in modalità html (quindi tristissima) mi va a capo normalmente. Oddioddio! Che stress, ci metterò dei mesi a imparare tutto, io, nota pippa informatica!
Beh, però WordPress è o non è il massimo del massimo del fikissimo??
Cioè, passare dal Cannocchio a qui è come traslocare da Cologno Monzese a Beverly Hills.
Tra gli 85 template disponibili (un SOGNO) dopo giorni di studio approfondito (tre colonne o due? Custom-header? Fixed-width o flexible-width? ecc. ecc.) ho scelto questo, che ha un contorno grigio tristino ma la customizzazione dell’header (parlo veramente fico) mi permette di fare la sborona con le mie foto (quella di adesso è la Cambogia, attualmente anche il mio sfondo sul desktop) e inoltre le tre colonne mi danno più margine per scrivere cazzate. Non so bene se e dove riuscirò a piazzare i soliti IPSE dei film (apro una pagina a parte?) ma già vedere i link così sistemati migliora di molto la mia salute mentale (non ho finito coi link eh? Ma sto scremando quello che non leggo più).
Lo so, sono discorsi da matta, ma mi diverto con poco.
Unica cosa, quella faccina microscopica sulla destra, al centro della zona grigia, mi terrorizza alquanto. Voi la vedete? La vedo solo io? Ma che vuole da me??? HO PAURA!!!

Ok basta, ho già scritto 232 parole (il word count!!) di cui il grosso inutili, a presto con episodi cambogiani, deliri lavorativi, scazzi e mazzi, varie ed eventuali.
Non ho nemmeno ancora fatto la lista delle categorie. Boh.
Ma prima o poi dovevo iniziare, se aspettavo tutto perfettino varavo la nave nel duemilamai.
Certo il contatore a UNO mi fa proprio tristezza suprema.
Vabbè.

